venerdì 5 settembre 2008

Così è la vita...

...così la vita. C'è chi se ne va, e c'è chi arriva.

Sembra che tra alcuni mesi saremo in tre... :-)

Nel frattempo lei ha gia messo il cartellino di Tamahiyo bene in vista sulla borsa, come si fa in G, per indicare il proprio stato interessante sulla metro, nelle code ecc. e avere un trattamento prioritario. Ma dubito che qui in Italia qualcuno lo capisca e si regoli.



Per la cronaca questo cartellino è Tamahiyo, cioè Tamago Hiyoko. Il personaggio con l'"ovettino" di un paio di riviste specializzate in "premother": "Tamago club" ("il club dell'ovetto") e "Hiyoko Club" ("il club del pulcino").
Il logo in secondo piano, quello grigio con la mamma e il bambino è invece il logo ufficiale del Ministero della Salute per le donne in dolce attesa, ed è una vera e propria priority card nella metro, in bus, nelle code, ecc. In G anche molto rispettata. Le signore le possono ottenere gratuitamente in ogni stazione. Questo invece era allegato alle riviste.

3 commenti:

Claudia Casu ha detto...

Secondo me questi deliziosi cartellini in Italia verranno scambiati per semplici gingilli, ahimé. Ma quando si comincerà a vedere la panciotta, sicuramente le persone gentili ed educate sbucheranno fuori, non temete ^^
Nel frattempo auguri e teneteci aggiornati sugli sviluppi se vi va!

KK

elena+tomo ha detto...

COMGRATULAZIONIII!!!!!!
Ma quando dovrebbe nascere??!!!

A presto!

Paocin ha detto...

Il lieto evento dovrebbe essere per i primi di aprile. Incrociamo le dita!